"Una sede nuova, pensata e disegnata per migliorare la nostra efficienza ed essere allo stesso tempo un luogo di lavoro piacevole per i nostri dipendenti. Siamo orgogliosi di accogliere qui ogni giorno clienti, ospiti, partner e visitatori da ogni parte del mondo, organizzando allo stesso tempo eventi per noi stessi e per aziende terze in una location unica, dove è possibile percepire la passione per il motorsport e l'innovazione".
CEO Giovanni Delfino
Una sede iconica e funzionale
E’ sul confine tra Lainate ed Arese, su un suolo reso immortale dalla meravigliosa storia di Alfa Romeo, che si trova dal Gennaio 2023 il nuovo Tatuus HQ: una struttura innovativa, disegnata personalmente dal CEO Giovanni Delfino e pensata appositamente per gli obiettivi e le necessità operative dell’azienda. Ma non solo.

Ampie vetrate a garantire la massima luce naturale in ogni condizione, l’armonica presenza di vegetazione all’interno degli spazi aziendali e una vasta gamma di servizi sono la testimonianza concreta e immediata di quell’attenzione al benessere di ogni dipendente che è un vero e proprio pilastro della cultura aziendale di Tatuus.

Uffici tecnici, dirigenziali e amministrativi si uniscono ai dipartimenti di assemblaggio, produzione e magazzino, in una struttura che cura tanto l’efficienza quanto la bellezza architettonica. Un luogo unico in cui a percepire la passione per il motorsport non sono solo i dipendenti Tatuus.

Una sala conferenze da 80 posti e spazi appositamente pensati per ospitare i media, le presentazioni delle vetture e la più ampia gamma di eventi corporate non solo targati Tatuus ma accessibili anche per aziende, enti e diverse tipologie di realtà terze. Il motorsport è una passione trasversale, capace di unire tecnologia e meticolosi processi a storie umane uniche e indimenticabili. Per questo il Tatuus HQ rappresenta lo sfondo ideale per ogni tipologia di evento, tra business, piacevoli momenti di network e la scoperta di tutti i segreti del mondo Tatuus.
