Eurocup-3 Winter Series e Spanish F4 protagoniste di un fine settimana ricco di azione!
Un fine settimana ricco di monoposto Tatuus in pista e di colpi di scena ad Aragon, grazie al round finale dello Spanish Winter Championship Eurocup-3 e alla prima stagionale della Formula 4 Spagnola.
La SWC Eurocup-3 ha visto Maciej Gładysz (MP Motorsport) rimontare nelle due gare conclusive e conquistare il titolo sul compagno di squadra Mattia Colnaghi, con James Egozi (Palou Motorsport) terzo in classifica e vincitore di gara 2 nella giornata di domenica.
Due i piloti che si sono divisi le tre gare in palio nel primo round della F4 Spanish Championship: Thomas Strauven (Campos Racing) vincitore in gara 1 è il primo leader della classifica generale con 45 punti, seguito a quota 43 dal compagno di squadra Jan Przyrowski, vincitore di gara 2 e gara 3.
Per la Eurocup-3 il prossimo appuntamento in calendario è il primo round della stagione estiva, in programma dal 16 al 18 maggio sul tracciato del Red Bull Ring, mentre per la F4 spagnola la prossima tappa (2-4 maggio) è sul Circuito de Navarra che torna in calendario dopo lo splendido rinnovamento delle proprie strutture.
Condividi
Newsroom
Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.